risultati mini-IC

« Older   Newer »
  Share  
simofc90
view post Posted on 30/4/2008, 18:51




Final classification:
1) Osnar
2) colaci
3) konoa
4) Niwa
5) Mirkosp
6) stemanga


simofc90 classification:


1) osnar
+ buona synch
+ qualità ottima
+ scelta anime
- mancanza di flow

GENERALE:
Ottima clip anche se le varie scene d'azione non sono gestite molto bene questo causa una mancanza di flow.

2) konoa
+ ottima synch
+ottima flow
+ scelta scene e anime
+ clip con capo e coda
(+ per aver finito la clip)
- originalità (assomiglia molto alla part di nostromo nel ros3)
- qualità e proporzioni
- qualche scena troppo lunga

GENERALE:
Ottima clip che avrei messo prima se nn fosse per l'errore di risoluzione, qualità non brutta ma neanche buona, e sopratutto per l'originalità |:

3) coca-colaci
+ ottima synch
+ buon flow
+ scelta anime
- qualità interlacciata pessima :x
- qualche erroruccio di synch
- quell'effetto della gente in background a karas

GENERALE:
Una buona clip che però ha certi errori e una qualità veramente brutta, ma la scelta anime è ottima e penso che se avessi puntato più sul flow che sugli effetti avresti vinto

4) niwa
+ buona scelta anime
+ buona synch
+ ottimo inizio
- brutta scelta scene
- qualità non pessima ma neanche troppo buona

GENERALE:
Una buona clip anche se ha certi passaggi abbastanza brutti e la scelta scene pessima

5) stemanga
+ .... ( non ne vedo)
- scelta anime
- effetti bruttissimi
- synch fastidiosa e random a manna

GENERALE:
Diversi errori in tutto il video sia di synch che di flow, contornato da effetti veramente pessimi che danno molto fastidio

6) mirkosp
NO COMMENT



FraChan classification:


1) Osnar

+: Ottima qualità, bella la scelta dell'anime e ottimo internal synch in alcuni punti.
-: Il taglio all'inizio della canzone non è proprio il massimo
Generale:
In due ore hai fatto un buon video, ho trovato pochi difetti. E' ben sincronizzato e non perde mai il ritmo, merita il primo posto.

2) stefano
+: Buona la scelte delle scene, effetti semplici ma belli da vedere, hai legato bene due anime molto differenti fra loro
-: brutta qualità, poco originale

Generale:
Il video è molto bello, peccato per la qualità. Ma non è per quello che non lo metto primo eh, della qualità in un ic me ne frega poco.
La scelta di usare Beck è abbastanza scontata ed è una facile soluzione quando si ha poca ispirazione, un po' poco originale sotto questo punto di vista.

3) konoa
+: Buona la selezione delle scene in alcune parti (con la musica, non con il testo che l'hai seguito poco..come molti altri)
-: Alcune scene un po' lunghette, I flash bianchi che coprono anche le bande nere sono un pugno in un occhio :E

Generale:
Editing molto semplice,il timing non è male ma secondo me avresti potuto sfruttare di più la batteria all'inizio, mentre è un po' da noob (forse perchè non editi mai) l'errore lì del flash.


4) Niwa
+: Bell'inizio, buon lyric synch, molto bella la scena del vetro rotto.
-: Troppo Lip Flap (scene parlate) Erroraccio nel lip synch a 0:37 (le nuvole tornano indietro ) Perde un po' di ritmo , soprattutto nel finale (nella scena con la batteria ti sei limitato a mettere il tizio che ride)

Generale:
Il video parte bene..hai interpretato la parte iniziale meglio di tutti, ma si rovina in avanti. Avrei voluto premiare di più il fatto che sei stato l'unico (sp non conta :E) a fare lyric synch ( a cui io tengo moltissimo ) , Però i molti difetti di questo video non mi hanno permesso di metterlo sopra agli altri.


5) mirkosp
+: Lyric Synch!!! Divertente, Originale.
-: Stupido? In un punto ti sei messo a divagare con le tue annotazioni, così come fai in chat :E

Generale:
Visto che è un ic italiano, avresti potuto farle in italiano le scritte :E Molto probabilmente sarebbe stato apprezzato di più anche dall'altro giudice (che come sai in inglese non è proprio una cima)
I disegnini sono troppo semplici,scarabocchiati..con Paint ti potevi svagare di più. Comunque molto belle alcune trovate , come ad esempio i flash XD

6) stemanga
+: il Pongo
-: Una brodaglia di effetti senza motivo, un anime comico come Fumoffu stona con la canzone.

Generale:
Il video va troppo veloce rispetto alla canzone , alcuni cambi di scena, effetti presettati, blur , invert sono insensati oltre che brutti.
Un esempio su tutti, la serie epilettica di invert verso la fine. Perchè? Oltre al fatto che è un effetto bruttissimo, non è neanche sincronizzato con qualcosa.
E' messo lì, alla cavolo, giusto per far sorprendere chi un programma di video editing non l'ha mai aperto.

GOOD JOB a tutti bye

Edited by simofc90 - 30/4/2008, 20:19
 
Top
konoa
view post Posted on 30/4/2008, 18:57




CITAZIONE (simofc90 @ 30/4/2008, 19:51)
mentre è un po' da noob (forse perchè non editi mai) l'errore lì del flash.

era uno il flash :<
comunque complimenti a osnar :o
torno al mio bellissimo amore...
SPOILER (click to view)
gtaIV.
 
Top
FraChan
view post Posted on 30/4/2008, 18:59




infatti ho detto del flash non dei flash :E
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 19:06

Group:
Amv Editor
Posts:
6,377

Status:


o__O ultimo??¶¶nn ho mai ricevuto così tante critike! ho avuto strapoco tempoooo!¶la prox nn partecipo neanke...lol
 
Top
~Esty~
view post Posted on 30/4/2008, 19:07




Mirkosp idolo.
Giudici corrotti doveva vincere lui.
 
Top
Niwa Kun
view post Posted on 30/4/2008, 19:09




Complimenti ad Osnar, e prendetevela con simo se ho partecipato contro voglia. u.ù
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 19:09
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (~Esty~ @ 30/4/2008, 20:07)
Mirkosp idolo.
Giudici corrotti doveva vincere lui.

LMAO, beh, grazie esty. XD
 
Web  Top
- stefano -
view post Posted on 30/4/2008, 19:10




nn ne vinco mai io contest XD
 
Top
simofc90
view post Posted on 30/4/2008, 19:13




CITAZIONE (SteManga90 @ 30/4/2008, 20:06)
o__O ultimo??¶¶nn ho mai ricevuto così tante critike! ho avuto strapoco tempoooo!¶la prox nn partecipo neanke...lol

ma vaaaa gli altri hanno avuto il tuo stesso tempo poche scuse quelli nn erano errori da mancanza di tempo sono erroracci di tutti i tuoi video... accetta le critiche , migliora quello stile bruttissimo e fai meglio la prossima volta piuttosto... invece di lamentarti e tirarti indietro >__>

CITAZIONE (Niwa Kun @ 30/4/2008, 20:09)
Complimenti ad Osnar, e prendetevela con simo se ho partecipato contro voglia. u.ù

ma vaaaa x2
 
Top
Osnar
view post Posted on 30/4/2008, 19:16




CITAZIONE (simofc90 @ 30/4/2008, 20:13)
CITAZIONE (SteManga90 @ 30/4/2008, 20:06)
o__O ultimo??¶¶nn ho mai ricevuto così tante critike! ho avuto strapoco tempoooo!¶la prox nn partecipo neanke...lol

ma vaaaa gli altri hanno avuto il tuo stesso tempo poche scuse quelli nn erano errori da mancanza di tempo sono erroracci di tutti i tuoi video... accetta le critiche , migliora quello stile bruttissimo e fai meglio la prossima volta piuttosto... invece di lamentarti e tirarti indietro >__>

io ste, ho fatto una settimana di training con un video che non ho mai finito, mandando bete a gogo a simo.. e prendendo tante faccine-->
:x :| O_O = cioe' facevano pena le clip che facevo :D poi si migliora eh :D
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 30/4/2008, 19:18




CITAZIONE
o__O ultimo??¶¶nn ho mai ricevuto così tante critike! ho avuto strapoco tempoooo!¶la prox nn partecipo neanke...lol

i contest sono fatti di critiche :| ti aspettavi che i giudici dessero giudizi come BELLO, BRUTTO, SEI IL MIO IDOLO? :|
 
Top
Niwa Kun
view post Posted on 30/4/2008, 19:19




CITAZIONE (SteManga90 @ 30/4/2008, 20:06)
o__O ultimo??¶¶nn ho mai ricevuto così tante critike! ho avuto strapoco tempoooo!¶la prox nn partecipo neanke...lol

Go Home.
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 30/4/2008, 19:20




e comunque io tenevo per konoa
 
Top
simofc90
view post Posted on 30/4/2008, 19:23




CITAZIONE (Osnar @ 30/4/2008, 20:16)
CITAZIONE (simofc90 @ 30/4/2008, 20:13)
ma vaaaa gli altri hanno avuto il tuo stesso tempo poche scuse quelli nn erano errori da mancanza di tempo sono erroracci di tutti i tuoi video... accetta le critiche , migliora quello stile bruttissimo e fai meglio la prossima volta piuttosto... invece di lamentarti e tirarti indietro >__>

io ste, ho fatto una settimana di training con un video che non ho mai finito, mandando bete a gogo a simo.. e prendendo tante faccine-->
:x :| O_O = cioe' facevano pena le clip che facevo :D poi si migliora eh :D

che figoooo è vero, effettivamente sei come sei grazie a me quindi la tua anima mi appartiene :beb:
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 19:24
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Io tifavo per osny, ma pensavo che avrebbe vinto konoa, sinceramente. o.o
 
Web  Top
29 replies since 30/4/2008, 18:51   298 views
  Share