batman:dark knight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2008, 20:34
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


image
 
Web  Top
~ A n g e l
view post Posted on 22/8/2008, 17:14




lol xDD
 
Top
~Nero~
view post Posted on 22/8/2008, 21:59




Uno dei migliori film che ho visto. O_O
Oggi sono andato a vederlo e ci sono rimasto di stucco.
 
Top
Tony Manero
view post Posted on 2/9/2008, 19:51




è vero, non mi e mai piaciuto batman, che non aveva poteri, ma solo tanti soldi, per cui corrompeva le persone, dicendo"hey, tu vuoi rubare un miliardo? tene do due se non li rubi e dici che non cel hai fatta per colpa di batman", ma devo dire che questo film mi è piaciuto veramente tanto, molto introspettivo, e poi joker è il miglior personaggio cinematografico negli ultimi 10 anni

bellissimo quando fa il gioco di prestigio "vedi la matita?[la conficcan nella mano del tizio]ora non la vedi piu! XD
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 2/9/2008, 20:04




Beh, non sei l'unico a dire che il film era bello.
Ha eguagliato gli incassi di Titanic(se ben ricordo 900 milioni di dollari °_°) e Heath Ledger(pace all'anima sua) ha fatto meglio di Jack Nicholson nel primo Batman(Quello di Tim Burton) e penso si merita l'oscar U_U
SPOILER (click to view)
Il lato negativo del film è che si dice porti iella, vedi la morte di Ledger, l'incidente d'auto di Freeman e l'incarcerazione di Bale U_U
XDXD
 
Top
¬Ale'95~
view post Posted on 2/9/2008, 20:38




CITAZIONE (TenKaulitz @ 2/9/2008, 21:04)
Beh, non sei l'unico a dire che il film era bello.
Ha eguagliato gli incassi di Titanic(se ben ricordo 900 milioni di dollari °_°) e Heath Ledger(pace all'anima sua) ha fatto meglio di Jack Nicholson nel primo Batman(Quello di Tim Burton) e penso si merita l'oscar U_U
SPOILER (click to view)
Il lato negativo del film è che si dice porti iella, vedi la morte di Ledger, l'incidente d'auto di Freeman e l'incarcerazione di Bale U_U
XDXD

Ecco...come non detto...i due Joker non si possono assolutamente paragonare,semplicemente xkè sono due cose diverse.
Abbiamo da una parte un Joker burlone,con trucchetti e dall'altra un Joker oscuro con un passato misterioso,con sopra la pelle la dura vita che ha passato.
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 2/9/2008, 20:45




image
 
Top
¬Ale'95~
view post Posted on 2/9/2008, 20:52




Terrificante :bub:
 
Top
~ A n g e l
view post Posted on 2/9/2008, 20:57




CITAZIONE
i due Joker non si possono assolutamente paragonare,semplicemente xkè sono due cose diverse.

Si possono paragonare eccome, sono solo intepretazioni di due differenti registi sulla realtà di uno stesso personaggio . Se così non fosse, non potresti paragonare nemmeno i film di burton ccon questo :O
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 2/9/2008, 21:04




:angel:
 
Top
¬Ale'95~
view post Posted on 2/9/2008, 21:08




CITAZIONE (~ A n g e l @ 2/9/2008, 21:57)
CITAZIONE
i due Joker non si possono assolutamente paragonare,semplicemente xkè sono due cose diverse.

Si possono paragonare eccome, sono solo intepretazioni di due differenti registi sulla realtà di uno stesso personaggio . Se così non fosse, non potresti paragonare nemmeno i film di burton ccon questo :O

Se lo dici tu :beb:
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 4/9/2008, 19:47




Ha ragione infatti.
Oh dei, Tim Burton è uno dei miei registi preferiti, sia chiaro, ma con questo Batman non c'è proprio paragone.
La parte divertente è stata proprio quella di Jack Nicholson quando è uscito il film
"Prima lo dovevate chiedere a me, poi avrei detto di No, e allora avreste chiesto a Ledger"
Più o meno ha detto così XD
 
Top
Tony Manero
view post Posted on 4/9/2008, 20:25




freeman ha fatto un incidente? cmq come attore freeman mi è sempre piaciuto, ma devo dire che con wanted mi si è veramente sgretolato
 
Top
¬Ale'95~
view post Posted on 7/9/2008, 14:25




CITAZIONE (Tony Manero @ 4/9/2008, 21:25)
freeman ha fatto un incidente? cmq come attore freeman mi è sempre piaciuto, ma devo dire che con wanted mi si è veramente sgretolato

Ledger è morto.
Freeman ha fatto un incidente.
Cristian Bale è andato in galera.
Incredibile...c'è la maledizione di Dark Knight xD
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 7/9/2008, 14:48




Non lo dico io poi. L'ho letto a caratteri cubitali su TGcom.
Freeman comunque è un bravissimo attore, mi è piaciuto tantissimo su Milion Dollar Baby(Non per niente ha vinto l'Oscar XD)
 
Top
48 replies since 12/6/2008, 19:26   338 views
  Share