MTV anime night 2008

« Older   Newer »
  Share  
Ed94
view post Posted on 26/11/2008, 20:19




CITAZIONE
Uhm... quando seguivo i fansub di Death Note devo ammettere che mi sentivo un po' dalla parte di Light... ora però seguendo il doppiaggio in tv, mi sento completamente schierato dalla parte di L e della polizia.

quante differenza dall'italiano al giapponese
 
Top
~Davemeister~
view post Posted on 26/11/2008, 20:31




io mi sento schierato dalla parte di light invece °__°
 
Top
Ed94
view post Posted on 16/12/2008, 22:31




ed ecco una novità per quelli che erano così attenti agli anime di stasera che non si sono accorti che dietro di loro c'era una donna che si spogliava. La prossima settimana non ci sarà l'anime night, bensì un film di Inuyasha( quindi parliamo sempre di anime) alle 20.30. Ritornerà l'anime night il 6 di gennaio
 
Top
~ A n g e l
view post Posted on 20/12/2008, 11:24




News:

CITAZIONE
Per il periodo natalizio l’Anime Night di Mtv si prende una piccola pausa ma non ci lascerà a bocca asciutta!

Andiamo con ordine, Martedì 23 dicembre dalle 20.30 andrà in onda il quarto film di Inuyasha “L’isola del fuoco scarlatto”(la trama in basso). Il Martedì successivo, il 30 Dicembre, verrà trasmesso FullMetal Alchemist The Movie, “Il conquistatore di Shamballa”(trama in basso).

Non è finita qui, Sabato 27 Dicembre alle 14.00 trasmetteranno gli episodi di Full Metal Panic e alle 14.30 seguirà Nabari no ou.

Dulcis in fundo Lunedì 5 Gennaio 2009 sarà mandata in onda una vera e propria “maratona” di Death note! Dalle 22.30 verranno trasmessi durante tutta la nottata i primi otto episodi, tutti quelli che sono già andati in onda fino al 16 Dicembre, mica male!

Da martedì 6 gennaio poi ripartirà il regolare appuntamento con l’Anime Night in cui finalmente ci potremo gustare la continuazione abituale di Nabari no ou, FMP The Second Raid e Death Note.

Vi riporto le trame dei due film che verranno trasmessi da Mtv:

Full Metal Alchemist

SPOILER (click to view)
Sono passati tre anni dallo sconvolgente evento che ha segnato la fine della serie di FULLMETAL ALCHEMIST. Edward, che si è sacrificato per ridare al fratello Alphonse un corpo umano, si trova ora nel nostro mondo e vive nella Monaco di Baviera del 1923, una città alle prese con i primi movimenti Nazisti. Privato della capacità di usare l’alchimia, il ragazzo sta cercando un modo per tornare nel suo mondo. Nel frattempo anche Al si sta impegnando per raggiungere il suo fratellone. Purtroppo per loro, c’è anche chi è intenzionato ad aprire una via tra i due mondi per motivi meno nobili: la Società di Thule è, infatti, interessata a creare un portale che possa collegare i due universi. Il tutto per invadere e conquistare quel luogo misterioso che, raccontano i miti, darà alla Germania il potere per dominare tutte le altre nazioni. Il destino di due mondi è nelle mani dei fratelli Elric: riusciranno Edward e Alphonse a impedire lo scoppio di una nuova guerra?

Inuyasha

SPOILER (click to view)
Un nuovo incontro sta per distogliere Inuyasha e i suoi amici dalla ricerca dei frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti. Sul loro cammino, infatti, si manifesta Ai, una fanciulla mezzodemone, che afferma di conoscere Inuyasha e implora aiuto per sé e per la sua stirpe. Superata la sorpresa iniziale, lentamente in Inuyasha affiora il ricordo di lei, legato a un avvenimento di cinquant’anni prima, quando ancora non era scoppiata la guerra per il possesso del Gioiello. Inuyasha aveva conosciuto la fanciulla sull’isola di Horai, luogo leggendario dove il tempo è fermo, e i cui abitanti non conoscono né la morte né l’invecchiamento. Questa misteriosa terra emerge dalle acque marine soltanto una volta ogni cinquant’anni, e nonostante un tempo fosse una sorta di paradiso terrestre popolato da uomini e demoni che vivevano in pace e in armonia, ora è oppressa dalla tirannide degli Shitoshin, le Quattro Divinità della Guerra. In nome del misterioso legame tra Inuyasha e quell’isola, Ai chiede al mezzodemone di sconfiggere gli oppressori, per ridare la libertà al suo popolo e impedire la morte di numerosi bambini condannati al sacrificio. Ma non è solo Inuyasha a venire richiamato dal proprio destino: anche Kikyo e Sesshomaru approdano sull’isola, attratti dal medesimo vincolo fatale con quella terra leggendaria. Si assisterà così a una grande battaglia per la salvezza dei bambini di Horai, dove il passato e il presente dei protagonisti si intrecceranno in una trama spettacolare e ricca di sorprese.


Inoltre vi ricordo, e consiglio di vedere il primo episodio di Time of Eve, un anime reso disponibile da Mtv in esclusiva per il pubblico italiano.

Times of eve è figherrimo, consiglio a chiunque non l' abbia mai visto di dargli un' occhiata ^^
 
Top
Ed94
view post Posted on 20/12/2008, 17:13




CITAZIONE
Times of eve è figherrimo, consiglio a chiunque non l' abbia mai visto di dargli un' occhiata ^^

io sono andato nel loro sito, ma ogni volta che provo a guardarlo si blocca
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 20/12/2008, 18:52




...ma che schifo, ancora Inuyasha fanno vedere su MTV.
L'ho guardavo una volta ma poi mi è passata la voglia da quanto noiso e ripetitivo era diventato

Comunque Nabari è carino, Full Metal Panic The Second Raid è fatto davvero molto bene , soprattutto i disegni e i combattimenti, e infine Death Note è bellissimo come sempre.
L'unica pecca è il doppiaggio di Ryuk che proprio non ci stava con quella voce da Re Serse in "300".
 
Top
~ A n g e l
view post Posted on 23/12/2008, 09:29




CITAZIONE (Ed94 @ 20/12/2008, 17:13)
CITAZIONE
Times of eve è figherrimo, consiglio a chiunque non l' abbia mai visto di dargli un' occhiata ^^

io sono andato nel loro sito, ma ogni volta che provo a guardarlo si blocca

A me va perfettamente...
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 11:10
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (~ A n g e l @ 23/12/2008, 09:29)
CITAZIONE (Ed94 @ 20/12/2008, 17:13)
io sono andato nel loro sito, ma ogni volta che provo a guardarlo si blocca

A me va perfettamente...

MTV è culo quanto meebo, hanno i flash compatibili con flash 9 ma non con flash 10. Chi è troppo avanti è fregato. :(
 
Web  Top
~ A n g e l
view post Posted on 23/12/2008, 11:16




Strana sta cosa, perchè tipo a me i-meem non va, e pensavo fosse per la stessa ragione :bub:
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 11:53
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (~ A n g e l @ 23/12/2008, 11:16)
Strana sta cosa, perchè tipo a me i-meem non va, e pensavo fosse per la stessa ragione :bub:

Heh... per ora i problemi con i flash li ho avuti su imeem, meebo e mtv.it. Però penso ce ne siano altri. Dovrò aspettare quando flash 10 sarà standard... >_>"
Uffa, che si aggiornino. D:
 
Web  Top
~ A n g e l
view post Posted on 23/12/2008, 12:35




Mabbasta uppare su i-meem :(
 
Top
Ed94
view post Posted on 6/1/2009, 20:27




ricordo che sta sera ricomincia
 
Top
Ed94
view post Posted on 11/2/2009, 21:33




visto che FMP è finito ieri c'era un altro anime stile latino-americano ed se fossi stato al posto di Hana(la bambina piccola)avrei massacrato quelle pesti fin da subito
 
Top
jonh57
view post Posted on 15/2/2009, 21:52




Ti quoto in toto ed xD

L'ho guardato ieri notte sulla psp (io me lo registro da vcast e poi me lo metto su psp eheh) e mi è piaciuto come è iniziato questo nuovo anime. Spero in un continuo altrettanto bello.
 
Top
G&Gthebest
view post Posted on 28/2/2009, 19:07




death note comunque è il migliore e la voce di ryuk è veramente simpatica...me lo sono visto tutto in jap e fidatevi è molto meglio,specialmente la voce di misa...bhe ragazzi consiglio tutti di andarvi a vedere in jap le puntate fino alla fine anke dopo la morte di .... è uno spettacolo questo anime...
 
Top
43 replies since 28/10/2008, 22:48   339 views
  Share