harry potter e il principe mezzosangue, trailer ita

« Older   Newer »
  Share  
.Nero.
view post Posted on 8/4/2009, 19:01




CITAZIONE (Powered @ 8/3/2009, 16:53)
Ma dopo il primo, harry potter mi fa schifo. :\

 
Top
AlucarD X
view post Posted on 8/4/2009, 20:10




Harry Potter fa schifo.
 
Top
Alek93j
view post Posted on 8/4/2009, 20:40




CITAZIONE
Aaah <3
Harry Potter, quanto tempo che non (ri)leggo i libri <3. Sarò sentimentale, ma i libri di HP sono stati i primi che ho letto, e se anche non fosse la saga fantasy di successo che effettivamente è, li adorerei sempre e comunque. Per quanto poi odi l'adattamento cinematografico non nego che mi faccia sempre un bell'effetto vederli sul grande schermo :D. Il 6° film in particolare promette bene, l'introduzione degli Horcrux e la presentazione di Tom Riddle trovo siano uno dei punti più interessanti della saga <3. E' un peccato che sicuramente taglieranno alcune delle scene del pensatoio in favore dell'azione a fine libro...E di quella scena tristissima :cry:. Non vedo l'ora di vederlo!

non ho mai letto un libro di mia spontanea iniziativa in vita mia
SPOILER (click to view)
anche se purtroppo per via della scuola ho dovuto T_T

CITAZIONE
CITAZIONE
Mi è venuta voglia di fare un montaggio di Harry Potter xd

Prima devi fare un altra cosa :addit: XD

no io lo farò :addit: è già tutto nella mia testa :hmm:
 
Top
Ed94
view post Posted on 9/4/2009, 09:24




Scena tristissima sono due parolone
 
Top
Silvy93
view post Posted on 9/4/2009, 18:24




CITAZIONE (Ed94 @ 9/4/2009, 10:24)
Scena tristissima sono due parolone

Perchè, come la definiresti :D?
CITAZIONE (AlucarD X @ 8/4/2009, 21:10)
Harry Potter fa schifo.

Scusa, in base a cosa lo affermi? I film fanno schifo, lo dico io stessa, ma hai mai letto il libro o sei anche tu uno di quegli analfabeti che non ha mai letto niente se non "3 Metri sopra il cielo" o_o"? No perchè se lo sei, ti pregherei di chiudere il becco e non offendere le persone a cui piace. Per esempio, io odio i Tokyo Motel, ma mica vado a dire a una mia amica che è una deficiente a seguire un gruppo che fa schifo. I gusti sono gusti, e io dopo averli sentiti dico che non mi piacciono. Punto.
Se invece i libri li hai letti e trovi comunque che facciano schifo, apprezzo la tua opinione ma ti invito a esprimerti in modo più rispettoso nei confronti di chi invece la pensa diversamente, magari esponendoci anche la tua opinione così possiamo fare un discorso costruttivo.
Ora non la prendere male ma post del genere mi fanno veramente in******e.
E poi dici come nascono i flame.
 
Top
Alek93j
view post Posted on 9/4/2009, 19:56




CITAZIONE
Scusa, in base a cosa lo affermi? I film fanno schifo, lo dico io stessa, ma hai mai letto il libro o sei anche tu uno di quegli analfabeti che non ha mai letto niente se non "3 Metri sopra il cielo" o_o"? No perchè se lo sei, ti pregherei di chiudere il becco e non offendere le persone a cui piace. Per esempio, io odio i Tokyo Motel, ma mica vado a dire a una mia amica che è una deficiente a seguire un gruppo che fa schifo. I gusti sono gusti, e io dopo averli sentiti dico che non mi piacciono. Punto.
Se invece i libri li hai letti e trovi comunque che facciano schifo, apprezzo la tua opinione ma ti invito a esprimerti in modo più rispettoso nei confronti di chi invece la pensa diversamente, magari esponendoci anche la tua opinione così possiamo fare un discorso costruttivo.
Ora non la prendere male ma post del genere mi fanno veramente in******e.
E poi dici come nascono i flame.

povera silvia dice una cosa e poi....
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
I film fanno schifo

non fanno schifo e quando dici una cosa cerca di non contraddirti, io non ho letto i libri xkè non mi piace leggere cose del genere, infatti non leggo neanche manga O.o, non so in che modo hanno madificato la storia, però io li ritengo dei film bellissimi, anche a livello di effetti speciali x quel che ne capisco....poi non si può mai rendere un racconto di un libro su grande schermo al 100%, ed è facile immaginare il perchè, cmq per me harry potter rimane un grande film, e non puoi dire che fa schifo, anzi il xkè del non poterlo dire lo sai meglio di me..nulla di personale, se ti ho offeso scusa è una giornata di merda :(
 
Top
Ed94
view post Posted on 9/4/2009, 20:21




mica è morto tuo nonno
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 9/4/2009, 21:51




CITAZIONE
Scusa, in base a cosa lo affermi? I film fanno schifo, lo dico io stessa, ma hai mai letto il libro o sei anche tu uno di quegli analfabeti che non ha mai letto niente se non "3 Metri sopra il cielo" o_o"? No perchè se lo sei, ti pregherei di chiudere il becco e non offendere le persone a cui piace. Per esempio, io odio i Tokyo Motel, ma mica vado a dire a una mia amica che è una deficiente a seguire un gruppo che fa schifo. I gusti sono gusti, e io dopo averli sentiti dico che non mi piacciono. Punto.
Se invece i libri li hai letti e trovi comunque che facciano schifo, apprezzo la tua opinione ma ti invito a esprimerti in modo più rispettoso nei confronti di chi invece la pensa diversamente, magari esponendoci anche la tua opinione così possiamo fare un discorso costruttivo.
Ora non la prendere male ma post del genere mi fanno veramente in******e.
E poi dici come nascono i flame.

o_0 hai scritto troppo :hmm:

e poi ho solo espresso il mio pensiero, viviamo in un paese libero
 
Top
Silvy93
view post Posted on 9/4/2009, 22:03




CITAZIONE (Alek93j @ 9/4/2009, 20:56)
povera silvia dice una cosa e poi....
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
I film fanno schifo

non fanno schifo e quando dici una cosa cerca di non contraddirti, io non ho letto i libri xkè non mi piace leggere cose del genere, infatti non leggo neanche manga O.o, non so in che modo hanno madificato la storia, però io li ritengo dei film bellissimi, anche a livello di effetti speciali x quel che ne capisco....poi non si può mai rendere un racconto di un libro su grande schermo al 100%, ed è facile immaginare il perchè, cmq per me harry potter rimane un grande film, e non puoi dire che fa schifo, anzi il xkè del non poterlo dire lo sai meglio di me..nulla di personale, se ti ho offeso scusa è una giornata di merda :(

Allora, chiariamo una cosa. Io adoro HP, l'ho scritto nel post precedente, e ho anche scritto che, nonostante mi faccia un bell'effetto guardare i film, non sono al livello dei libri. Eppure li guardo e mi piacciono. Scusa se mi sono espressa male, ma cercavo di rispondere all'utente che ho quotato parlando la sua lingua, perchè molto probabilmente l'utente in questione non ha letto i libri e guardando i film non ci ha capito niente. Ed è comprensibile, anch'io, se non avessi letto i libri, non ci capirei un cavolo. E' normale, perchè i film sono costretti a tagliare troppe parti e alla fine non ci si capisce niente, e diventano appunto effetti speciali e nient'altro. Ora, se lo guardi senza troppe pretese è un bel film, ma chi ha letto i libri difficilmente può apprezzare l'adattamento cinematografico. Quindi scusa, ma per me i film fanno schifo <3. Solo che li adoro comunque perchè sono pur sempre fan del maghetto XD E' un ragionamento contorto XDXD.
SPOILER (click to view)
Tranquillo, non me la sono presa, spero solo di essere stata chiara ^^"!

CITAZIONE (Ed94 @ 9/4/2009, 21:21)
mica è morto tuo nonno

Guh. Bella risposta, considerando che non c'entra un cavolo e mio nonno era in Abruzzo al momento del terremoto. Quindi pensaci prima di scrivere, OK?
SPOILER (click to view)
Per fortuna sta bene, comunque. Ma pensaci, va bene ^^?


CITAZIONE (AlucarD X @ 9/4/2009, 22:51)
CITAZIONE
Scusa, in base a cosa lo affermi? I film fanno schifo, lo dico io stessa, ma hai mai letto il libro o sei anche tu uno di quegli analfabeti che non ha mai letto niente se non "3 Metri sopra il cielo" o_o"? No perchè se lo sei, ti pregherei di chiudere il becco e non offendere le persone a cui piace. Per esempio, io odio i Tokyo Motel, ma mica vado a dire a una mia amica che è una deficiente a seguire un gruppo che fa schifo. I gusti sono gusti, e io dopo averli sentiti dico che non mi piacciono. Punto.
Se invece i libri li hai letti e trovi comunque che facciano schifo, apprezzo la tua opinione ma ti invito a esprimerti in modo più rispettoso nei confronti di chi invece la pensa diversamente, magari esponendoci anche la tua opinione così possiamo fare un discorso costruttivo.
Ora non la prendere male ma post del genere mi fanno veramente in******e.
E poi dici come nascono i flame.

o_0 hai scritto troppo :hmm:

e poi ho solo espresso il mio pensiero, viviamo in un paese libero

Ok, mi sta bene. Però ti avevo chiesto in base a cosa dicevi così, semplicemente, che Harry Potter fa schifo. Hai letto o no i libri??? Se non l'hai fatto pensaci, prima di dire che l'opera in sè fa schifo, perchè effettivamente dai film non puoi capire se fa schifo o no O_o. Se l'hai letti e lo pensi ancora, allora ok, viviamo in un paese libero U.U.
Comunque Alek la critica non era diretta a te O_o!!!
 
Top
.Nero.
view post Posted on 9/4/2009, 23:30




ma harry potter fa schifo veramente i primi 2 libri erano carini ma poi dopo il 3 ha cominciato ad essere troppo noioso o_
 
Top
Alek93j
view post Posted on 10/4/2009, 01:32




CITAZIONE
Comunque Alek la critica non era diretta a te O_o!!!

lo so ma non ho una cacchio da fare :asd: cmq ok
 
Top
Silvy93
view post Posted on 10/4/2009, 09:40




CITAZIONE (Alek93j @ 10/4/2009, 02:32)
lo so ma non ho una cacchio da fare :asd: cmq ok

:asd: :lol:.
CITAZIONE (.Nero. @ 10/4/2009, 00:30)
ma harry potter fa schifo veramente i primi 2 libri erano carini ma poi dopo il 3 ha cominciato ad essere troppo noioso o_

I gusti sono gusti, io trovo invece che la saga prenda avvio solo con il 4°, che è il mio preferito. Poi se parli di cali di qualità posso anche passartelo, il 3° libro non mi fa impazzire e il finale è stato deludente, ma HP non finisce certo col 2° :asd:. Poi ripeto, i gusti sono gusti :asd:.
 
Top
Alek93j
view post Posted on 10/4/2009, 19:06




CITAZIONE
I gusti sono gusti, io trovo invece che la saga prenda avvio solo con il 4°, che è il mio preferito. Poi se parli di cali di qualità posso anche passartelo, il 3° libro non mi fa impazzire e il finale è stato deludente, ma HP non finisce certo col 2° :asd:. Poi ripeto, i gusti sono gusti :asd:.

il mio preferito è il prigioniero di Azkabam(o cm minkia si scrive)
 
Top
A n g e l
view post Posted on 11/4/2009, 09:33




Che è 'sto flame? :/
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 11/4/2009, 09:58




o_0 chiedo umilmente scusa per aver offeso una fan sfegatata di harry potter :XD:
 
Top
38 replies since 20/1/2009, 16:33   263 views
  Share