Risultati cOSntest, che contest awsm o.o

« Older   Newer »
  Share  
Osnar
view post Posted on 16/1/2009, 22:29




Risultati cOSntest

Premetto di essere stato molto sorpreso e contento, dai video che ho visto o.O mi avete stupito sul serio. Questo è quello che abbiamo deciso io e shaman.

1)Ashitaka

+trailer quasi professionale
+song orchestrate bene
+alta riguardabilità

-alcuni cambi di track poco puliti

Beh che dire, mai mi sarei aspettato un video così... è bellissimo da riguardare, e se fosse adottato dalla casa del gioco come trailer ufficiale non ne sarei stupito... L'incalzare delle scene è ottima, si intravede la trama, e il montaggio è pulito.
Le uniche pecche sono alcuni punti dove si sente la song originale che c'è nel sottofondo del parlato del personaggio, tratta dalle cutscene... e questo problema probabilmente si poteva risolvere con programmi che gestiscono audio a 5.1, dato che mi pare fosse stato registrato in 5.1 (di solito ci sono track solo per la voce)... e forse l'inizio del video, sarebbe stato migliore se avessi usato meno fade al nero, e più crossfade, così com'è ora non è molto elegante.
Primo posto meritato. Ashitaka rulla.


2)JunJun

+Originalità
+Approccio differente dagli altri video
+Emotivamente carico :O
+Editing pulito, senza uso di effetti
+Finale lol

-Alcune scene secondo me piazzate male

Bel video anche questo, forse il più originale del gruppo, con un ottima idea di fondo eseguita molto bene (il rapporto tra nero e kyrie)... molto bello il climax finale che , almeno a me fa emozionare molto. Difetti è difficile trovarli, ma uno che m'è balzato all'occhio subito, è verso la fine quando c'è nero con uno sguardo “felice” poco prima di una scena in cui si mette a piangere... bel lavoro jun!
(purtroppo ti tocca postare la foto osè).

3)Irika

+Storyline da trailer perfetta
+Bell'azzardo nel provare una cosa così diversa dal comune
+Montaggio di base molto buono (sync flow ecc)
+Ultimi 50 secondi epici
+Impatto emotivo che ho amato (opinione personale)

-Problemi tecnici, come canzoni che si sentono quando i personaggi parlano, e che non centrano un tubo (provenienti dalle cutscene per capirsi)
-...e a volte si sentono troppo xD

Beh, ero indeciso nel terzo posto, tra irika e lukeg, ma irika ha avuto più coraggio e non c'è niente da fare xD. Orchestrato benissimo, si capisce la storia di fondo, è praticamente un trailer mascherato da amv o.O.. purtroppo ha I suoi problemi tecnici, a volte troppo gravi, ma non m'è sembrato giusto penalizzare così tanto per questo aspetto... bellissimo lavoro irika! (la prossima volta pulisci meglio l'audio)

4)LukeG

+Ben montato
+Uso di effetti non eccessivo
+Trailer abbastanza buono nel complesso

-C'è un effetto niubbissimo che non sto neppure a commentare
-Un pò troppo sparafleshoso, ci si deve abituare un'attimo all'inizio

Anche questo un ottimo video, forse un pò troppo caotico e non ben inquadrato ma con un ottima storyline e climax... a parte l'effetto niubbissimo che devi capire da solo, non ha quel “che” che gli ha fatto raggiungere la terza,la seconda o addirittura prima posizione...ma il quarto posto non mi sembra male ;D... lukeg sta cominciando a ingranare sisi


5)Strange

+Montato bene
+Bel flow
+Bello da riguardare

-che cavolo serve quel noise per tutto il video? :\
-che cavolo serve la cutscene schiaffata li all'inizio? :\
-che cavolo mi oversynchi in quella maniera barbara in certi punti? :\ rischio l'epilessia così

…. ma nel complesso è abbastanza buono xD, non mi capacito di capire, che cosa sia che lo renda così riguardabile, boh :\
il tuo primo video guardabile e riguardabile gh.


6)Niwa

+Pulito
+Buon Flow

-troppo piatto
-a volte sembra abbozzato...
-...e ha un che da beta

Purtroppo sei finito sesto, anche se è quasi un pari merito con strange, però il tuo ha quel che che non lo rende riguardabile, non tutte le uova escono col buco (si si erano le ciambelle lo so) o.o .

7)Jm

+Metà video è ottimo
+Editing abbastanza pulito
+finale abbastanza epico

-Anche tu, che cavolo ficchi una cutscene così lunga?

Per essere il tuo primo video finito non è male, ma necessiti di più esperienza, più che altro nella gestione dei tempi... Buon lavoro comunque!


8)Haku

+Lyric sync
+Video quasi riuscito nel suo intento

-qua ci sono tutti gli effetti che in un prossimo video non devi usare così xD
-ripetizione scene
-e altro : (

Allora, non ti scoraggiare, è comunque al livello della guardabilità almeno xD... però dobbiamo fare un discorsetto sugli effetti e sul loro uso, le prime volte che si fanno video, consiglio sempre di evitarli, anzi, l'effetto che si usa all'inizio, dovrebbero al massimo essere I fade imho, e I crossfade xD... prendilo come un allenamento, l'esperienza fa sempre bene :D



E con questo ho concluso I risultati, se avete lamentele riguardo ditele pure XD (tanto in realtà ho vinto io :ying:)

ah, riposto i link

-Strange- http://www.megaupload.com/it/?d=9FK14JBN
Niwa http://www.sendspace.com/file/1fhxqu
JunJun http://www.endlesstune.com/(Devil_May_Cry_..._JunnyJunny.zip
Irika http://www.megaupload.com/it/?d=JBMB1OJI
Ashitaka http://www.megaupload.com/?d=165HY4I6
haku-91 http://www.megaupload.com/it/?d=6YSIOS09
°Jm. http://www.megaupload.com/?d=Q1X02DM5
LukeG http://www.megaupload.com/?d=9CTZIOZ6
 
Top
simofc90
view post Posted on 16/1/2009, 22:33




nuooooo elisuccia che delusione ti ripudio! :(
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 22:41
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


<mirkosp> I HEAR JERUSALEM BELLS RINGING
<mirkosp> ROMAN CALVARY CHOIRS SINGING
<mirkosp> BE MY MIRROR MY SWORD AND SHIELD
<mirkosp> MY MISSIONARIES IN A FOREIGN FIELD
<mirkosp> FOR SOME REASON I CAN'T EXPLAIN
<mirkosp> I KNOW SAINT PETER WON'T CALL MY NAME
<mirkosp> NEVER AN HONEST WORD
<mirkosp> BUT THAT WAS WHEN I RULED THE WORLD
 
Web  Top
LukeG
view post Posted on 16/1/2009, 22:51




CITAZIONE
-C'è un effetto niubbissimo che non sto neppure a commentare

*si punta una pistola alla tempia*
 
Top
haku-91
view post Posted on 16/1/2009, 23:02




massì io l'ho già detto che sono contenta anche solo di averlo finito XD grazie di averlo commentato lo stesso^^

complimenti a tutti, bravi *_*
a me quello che forse mi è piaciuto di più è quello di Irika, anche se si sentiva la musica in alcuni punti ^_^

SPOILER (click to view)
QUOTE
nuooooo elisuccia che delusione ti ripudio! :(

cavoli praticamente mio primo video dai XD lo sapevo già di non essere molto brava :P
 
Top
simofc90
view post Posted on 16/1/2009, 23:07




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
nuooooo elisuccia che delusione ti ripudio! :(

cavoli praticamente mio primo video dai XD lo sapevo già di non essere molto brava :P


SPOILER (click to view)
np colpa mia che non sono riuscito a finire il mio masterpiece da scambiare :(






























SPOILER (click to view)
naturalmente scherzo xP però son felice che ti sia messa ad editare visto che non ne avevi la minima intenzione ^^ la prossimavolta vedrai che farai meglio!
 
Top
°Jm.
view post Posted on 16/1/2009, 23:22




CITAZIONE
Ashitaka rulla.

Grandissimo ashitaka ! :O
non mi sarei mai aspettato di vedere niwa al 6 posto prima di me. o_o
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 16/1/2009, 23:25




CITAZIONE (Osnar @ 16/1/2009, 22:29)
2)JunJun

+Originalità
+Approccio differente dagli altri video
+Emotivamente carico :O
+Editing pulito, senza uso di effetti
+Finale lol

-Alcune scene secondo me piazzate male

Bel video anche questo, forse il più originale del gruppo, con un ottima idea di fondo eseguita molto bene (il rapporto tra nero e kyrie)... molto bello il climax finale che , almeno a me fa emozionare molto. Difetti è difficile trovarli, ma uno che m'è balzato all'occhio subito, è verso la fine quando c'è nero con uno sguardo “felice” poco prima di una scena in cui si mette a piangere... bel lavoro jun!
(purtroppo ti tocca postare la foto osè).

Accie!>**<;; Sono contenta che vi sia piaciuto! Anche a me non convincono alcune scene, specialmente nella parte poco prima del finale. Era molto più lunga in realtà, ma alla fine ho tagliato quei clips insieme a circa 15 secondi di musica prima del climax.
Mentre ri-editavo, è subentrata la noia di fare il video senza poter vedere l'anteprima nel programma. XD
E all'inizio, odio Kyrie quando sbatte gli occhi.
E il rospo che non ne ha voluto sapere di farsi prendere a calci a tempo di musica.
ò___


CITAZIONE (Osnar @ 16/1/2009, 22:29)
(purtroppo ti tocca postare la foto osè).

Tanto l'ho capito che è solo per questo motivo che sono 2^. XDD

Bravissimi tutti comunque. *_____*


CITAZIONE (simofc90 @ 16/1/2009, 22:33)
nuooooo elisuccia che delusione ti ripudio! :(

:wiii:
Sei mia! SEI MIA ORA!!
*se la porta a casa*
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 23:56
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (mirkosp @ 16/1/2009, 22:41)
I HEAR JERUSALEM BELLS RINGING
ROMAN CALVARY CHOIRS SINGING
BE MY MIRROR MY SWORD AND SHIELD
MY MISSIONARIES IN A FOREIGN FIELD
FOR SOME REASON I CAN'T EXPLAIN
I KNOW SAINT PETER WON'T CALL MY NAME
NEVER AN HONEST WORD
BUT THAT WAS WHEN I RULED THE WORLD

:partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat: :partyhat:
 
Web  Top
simofc90
view post Posted on 17/1/2009, 00:06




mabbasta tu
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 08:26

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Spagonia

Status:


Eeeeeeeeeeeeh ma vieni!!!! xD Sulle pecche sono completamente d'accordo non ho nulla da dire.Comunque lo dico anch'io: complimenti anche agli altri è stato un bel contest.

CITAZIONE (°Jm. @ 16/1/2009, 23:22)
Grandissimo ashitaka ! :O

Yeah!

CITAZIONE
E all'inizio, odio Kyrie quando sbatte gli occhi.
E il rospo che non ne ha voluto sapere di farsi prendere a calci a tempo di musica.
ò___

ahahahah XD come ti capisco.Visto?C'é mancato poco sapevo che eri la più pericolosa.

Bellaaaaaa Irika sei arrivata terza :esty: .
 
Top
Winry°
view post Posted on 17/1/2009, 14:03




complimenti a tutti!! :D
 
Top
Irika
view post Posted on 17/1/2009, 14:15




CITAZIONE ([Ashitaka] @ 17/1/2009, 08:26)
Bellaaaaaa Irika sei arrivata terza :esty: .


CHE BELLO, MENO MALE XD sono contentissima del mio terzo posto. ^^
BRAVO ASHITAKAAAAAAAAAAAAA
BRAVA JUUUUUUUUUUUUUUUUN















VIVA LA VIDA :ying:
 
Top
17 replies since 16/1/2009, 22:29   295 views
  Share