è la sezione fanart....quindi...

« Older   Newer »
  Share  
Alek93j
view post Posted on 10/6/2009, 15:44




no ha ragione invece, a simofc90 piace editare e sa editare meglio di me, a me piace encodare e so encodare meglio di lui :\
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 10/6/2009, 20:20




XDXD
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 3/7/2009, 12:39




A me piace preparare la pastasciutta
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 3/7/2009, 12:55




ma che bravo omino di casa ù.ù
 
Top
Osnar
view post Posted on 3/7/2009, 13:48




io sono bravo a pitturare i muri :O
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 3/7/2009, 14:11




Dovrei ridipingere la mia camera Osny... se vuoi ti assumo
SPOILER (click to view)
Vado un po' offtopic dicendo che sono belli i tuoi disegni Raffa :)
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 3/7/2009, 14:32




ehi io ho un traslaco da fare...nessuno che sia bravo a caricare scatole? XD

SPOILER (click to view)
XDXD grazie Shaman!
 
Top
Osnar
view post Posted on 3/7/2009, 14:33




tutti a spostare scatole!
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 3/7/2009, 17:43




beh tu e shaman siete anche relativamente vicini *________* potreste sul serio venire a dare una mano XDXD
 
Top
Davemeister
view post Posted on 3/7/2009, 17:43




yeee io so spostare anche i scatoloni :ying:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 3/7/2009, 19:01




Cosa ottengo in cambio?
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 3/7/2009, 19:07




la carne alla pizzaiola!!! XDXD
 
Top
seigen90
view post Posted on 4/7/2009, 11:00




ho visto ora i tuoi disegni..per essere autodidatta non sono affatto male..alcuni in particolare mi piaccion più degli altri..perchè sono "diversi" vedi la tizia giamaicana col gatto..oppure il secondo e il terzo disegno per come sono impostati nelle pose..quindi un + per l'originalità..un altro + per l'occhhio di riguardo alle ombre,anche se dovresti esercitarti di più nel chiaroscuro e nel fare tratti più puliti (vabbè ma è questione di pratica)
ora passiam a quelli che non mi piacciono: ed e winry..mi sembra di averla già vista questa immagine..suppongo l'avrai copiata...il soggetto va anche bene quindi ti dico le cose che secondo me nn vanno..la fronte di ed mi dà l'impressione di essere piccola(in altezza)..poi la mano sinistra di winry..la linea che collega l'indice al polso a mio avviso doveva essere un po più tondeggiante..e poi altre due minkiate(del tutto di livello personale quindi nemm a citarle)
poi c'è la "fatina" brrr nn me la vorrei mai trovare a letto..cioè ha la testa più grossa del seno e sembra abbastanza tozza (nn so mi da l'impressione di essere un trans :P)
poi c'è l'angelo coi capelli blu: la mano sinistra assomiglia ad un piede..collo tozzo, se le alzavi un po gli okki e le allungavi il collo, la ragazza veniva più carina, manca di senso di movimento anche se ha i capelli ondulati..vabbè poi naruto, nn mi piace l'originale da cui l'hai copiato qndi nemm il tuo :D, e in ultimo la tizia rosa con il cuore fluttuante in mano..in generale è troppo "sporco" il disegno e colorato quasi con mena attenzione rispetto gli altri..i due che si baciano lo stesso discorso del chiaro scuro di poca fa ma va bene..e poi..ah già dimenticavo mi piace la sesshomarina(nn so ki sia ma dà l'impressione di essere sesshomaru al femminile..quella con la mezza luna in fronte per intenderci) molto intrigante(sopratt l'espressione l'hai fatta bene)..molto bella anche la ragazza seduta che guarda il cielo
tutto sommato sei al di sopra della media..e sicuramente meglio di me :asd: ma nn impressionante
kmq mi piacerebbe di vedere i tuoi ultimi lavori sempre se nn li hai già postati
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 4/7/2009, 19:13




O.O ma ti sei guardato tutto particolare per particolare? XD
Allura in generale le "mani" mi vengono di cacca, quindi capirai che quello è un problema generale ù.ù
Quella di Ed e Winry ha sicuramente molti difetti perchè parecchio vecchio, quindi sicuramente hai ragione, ma sarà almeno di 2 anni fa [ e fà la differenza credimi]

la "fatina" come la chiami tu e la ragazza con il cuore in mano sono entrambi disegnati con lo stesso stile, la testa ti sembra "grande" per via degli occhioni e se ha poco seno..beh perchè doveva essere una "mia versione" all'epoca, emi dispiace ma sn poco dotata ù.ù

l'angel dai capelli blu sono daccordo, ma quel disegno mi è servito per esercitarmi con la pen tablet e quindi dimostra parecchi difetti, è un esercizio ;)

il fatto delle ombre, per quelli in b/n è colpa anche dello scanner, per quanto faccia di tutto per tararli in modo da non perdere troppo i particolari, se non contrasto un pò di vede anche peggio, se vedessi gli originali hanno sicuramente molte più "gradazioni"...

ah il secondo e terzo disegno non sono miei originali,sono copie di vignette di Video Girl Ai, li ho fatti proprio perchè adoravo quelle pose *_* quindi non sono "inventate" da me, mentre la ragazza con il leoncino è "mia" :)

infine il fatto che vedi "sporchi" i miei lavori, beh è una scelta ^_^ a me piacciono così, mi piace lasciare anche in parte le linee di costruzione e non chino quasi mai...quello però è proprio questione di gusto :P

Ok, dovrei aver risposto praticamente a tutto XD

SPOILER (click to view)
però seigen, senza offesa, parli tanto ma io una tua gallery di disegni qua non l'ho vista O.o ora sono proprio curiosa :P
 
Top
seigen90
view post Posted on 6/7/2009, 13:24




per il fatto dello sporco mi riferivo solo al disegno della ragazza col cuore in mano..negli altri si vede che è una scelta :D anche a me piace farli "sporchi" se è quello ke intendi..però quella mi da km l'impressione di essere stata curata poco nn so forse sbaglio
per il fatto dello scanner nn l'avevo considerato :)
 
Top
55 replies since 27/5/2009, 23:27   533 views
  Share