è la sezione fanart....quindi...

« Older   Newer »
  Share  
RaffaChan
view post Posted on 6/7/2009, 21:14




se non sbaglio quel disegno l'ho fatto per un concorso [ che cmq non ho vinto], che mi ero accorta della sua esistenza due gg prima della scadenza...quindi si probabilm è fatto di fretta :)
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 19/7/2009, 13:18




ultimo lavoretto ^_^

image



ed ho aggiornato anche il primo post...con la marea di roba che ho postato finora XD

sono idiota...ho sbagliato topic >.> sposto XD

Edited by RaffaChan - 19/7/2009, 14:38
 
Top
Davemeister
view post Posted on 19/7/2009, 13:20




perchè l'hai messo nel topic dei disegni?
SPOILER (click to view)
comunque bella mi piace :ying:

 
Top
RaffaChan
view post Posted on 19/7/2009, 13:37




perchè sn un idiota e ho sbagliato XDXD ero convinta di essere nella gallery...adesso lo sposto :P grazie cmq!
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 30/9/2009, 17:07




nuovo disegno un pò particolare: è infatti più che altro un esercizio, perchè vorrei imparare a fare disegni "vettoriali"...ora sinceramente non sò se il metodo che ho usato io sia quello "convenzionale" ma l'effetto ottenuto mi pare proprio quello XD

Ora, per non prendermi meriti che non ho, dico subito che la faccia non l'ho disegnata io, ma si tratta dell'attrice che nel live action giapponese ha effettivamente interpretato usagi/sailor moon...io, partendo da una sua foto, ho "ricalcato" spudoratamente l'ovale del viso, la forma di occhi e bocca...poi ho rielaborato il tutto...naturalm la cosa che più mi ha fatto dannare sono stati i capelli, specie visto la capigliatura piuttosto particolare della protagonista....>.>

il disegno è questo:

image



la foto di partenza della tizia è quella nel riquadro in basso a sx in questa immagine...
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 30/9/2009, 19:25




Ma che figo :D le robe vettoriali son le mie preferite, ho fatto pure io qualche lavoro che è venuto bene in vettoriale. Hai usato illustrator? Comunque mi devi spiegare come hai ottenuto quelle sfumature nella parte destra del viso visto che le vettoriali sono linee
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 30/9/2009, 20:14




infatti ho detto che non ho usato un metodo "convenzionale" XD le sfumature infatti non dovrebbero esserci, ma ci stavano bene quindi le ho lasciate :P [ sono fatte semplicemente con pennello e sfumino per la cronaca...]

per il resto ho usato il solito TheGimp :)

grasieee comunque!

 
Top
seigen90
view post Posted on 2/10/2009, 22:01




il disegno nn è male ma la tizia nn mi piace

ecco magari le pupille potevan essere collocate meglio
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 3/10/2009, 11:48




eeeh mi dispiace che non sia il tuo tipo XD

per le pupille...cioè? o.O
 
Top
reinsworth,
view post Posted on 3/10/2009, 13:52




Figo quest'ultimo *A* Mi piacciono i vector TçT/
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 3/10/2009, 17:56




grazie ^^
 
Top
55 replies since 27/5/2009, 23:27   533 views
  Share