Usdownloader Preconfigurato + Riconnetti, Download illimitato da Rapidshare Megaupload Filefactory, solo per chi ha un ip dinamico...

« Older   Newer »
  Share  
..::L::..
view post Posted on 8/1/2008, 21:34




CITAZIONE
Allora inizio dicendo che il programma preconfigurato e la guida,non l'ho fatta io,l'ha fatta un utente,io la guida l'ho semplicemente rubata :) lo so sono un infame.
Prima di tutto scaricate i file per il corretto download da rapidshare sono libeay32.dll e ssleay32.dll compressi nel seguente pacchetto
openssl.rar decomprimete e copiateli nella system directory sovrascriverndo eventualmente ; sennò lanciate il file batch copia.in.system32.bat
che farà tutto automaticamente.


Scaricate USDownloader preconfigurato qui:
USD1349_preconfiguratoUSD1349_preconfigurato

PASS "by Kaoxiss" senza le virgolette

decomprimetelo ed eseguitelo.

Modifiche:
1 Clicca su Opzioni
2 Clicca su Operazioni pianificate
3 Segna Usa operazioni pianificate
4 Premi Aggiungi
5 Segui tutte le opzioni come in figura
6 Clicca su sfoglia e vai nella cartella Router_Modem_riconnetti dentro USDownloader
7 scegli in base al tipo di dispositivo che hai per connetterti
RouterReconnect.exe o Modem_riconnetti.bat
8 premi OK o Applica

se avete scelto Modem_riconnetti.bat
dovete prima editare il file Modem_riconnetti.bat con i vostri dati aprendolo con il notepad in questo modo.

apri il notepad e modifica:

rasdial "Tra_queste_virgolette_il_nome_esatto_della_tua_connesione" /DISCONNECT
rasdial "Tra_queste_virgolette_il_nome_esatto_della_tua_connesione" username password

es.
rasdial "Alice Connection" /DISCONNECT
rasdial "Alice Connection" Kaoxiss 123456
image
Se per alcuni Router il Routerreconnect.exe non và esiste un'altro tool che può essere usato e supporta molte marche e modelli di router ,si chiama routercontrol e si trova a questo indirizzo : vedi homepage prima di usarlo bisogna installarlo e poi eseguire Routercontrol.exe per configurarlo a comunicare col vostro router .
seguite la figura
image
Per configurare routercontrol a lavorare con USDownloader dovete, riferendovi alla figura piu in alto , al punto numero 7 scegliere
dentro la directori dove avete installato il programma Routercontrol.exe e aggiungervi accanto uno spazio vuoto e questi 3 parametri
/disconnect /connect /quit

così da avere come risultato nella riga filename di USD unità:\directory\RouterControl.exe /disconnect /connect /quit


questo è tutto

Un'altra cosa se volete cambiare la cartella di download di default c:\downloads andate su Opzioni\altro\Cartella predefinita download
:)

 
Top
•Shaman•
view post Posted on 8/1/2008, 23:17




in parole povere?
 
Top
..::L::..
view post Posted on 9/1/2008, 14:25




:XD: praticamente con questo download manager puoi scaricare da megaupload e rapidshare e a fine download si disconnette e riconnette e poi scarica un altro file,ieri sera ho scaricato 10 episodi di naruto shippuden a 240 kb/s stabili :)
 
Top
{Evil™
view post Posted on 9/1/2008, 14:42




Si ma alla fine non è che è un granchè...
 
Top
×Angel×
view post Posted on 9/1/2008, 14:45




cioè nn sia mai sbagli qqcs ti incasini un pc intero...
 
Top
..::L::..
view post Posted on 28/1/2008, 17:49




perchè?il programma esegue un file .bat che disconnette e poi riconnette la connessione,semplice,in questo modo:
scarichi da megaupload
ti disconnetti e riconnetti
cambi ip
e puoi riscaricare un nuovo file senza nessun limite
io ho scaricato tutta la seconda serie di naruto
dalla puntata 105 alla 220 :) in 4 giorni,quasi 24 GB di file :)
 
Top
THEBESTISONTHEROAD
view post Posted on 28/1/2008, 19:36




ma a ke serve sto programma
 
Top
konoa
view post Posted on 28/1/2008, 20:07




CITAZIONE (THEBESTISONTHEROAD @ 28/1/2008, 19:36)
ma a ke serve sto programma

l'ha spiegato in 12 volte sopra :|
 
Top
7 replies since 8/1/2008, 21:34   146 views
  Share