Wallpaper...s, >_>"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2009, 11:42
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Boh, ho fatto questo perché volevo uno sfondo figo di kira kira e non se ne trovano...
Non è esattamente perfetto però penso di aver fatto un buon lavoro... il mask della batteria mi ha portato via un po' di tempo...
Non mi convince come ho realizzato la metà di sinistra dello sfondo... però vabbeh... può andar bene, dai. :hmm:
SPOILER (click to view)
image

PS: Se faccio dei nuovi wallpaper, li metto qui. =_=
 
Web  Top
RaffaChan
view post Posted on 11/7/2009, 13:57




non è brutto anzi, però non mi piace molto che ha diviso in due metà il wall, sembrano quasi separate...magari il primo piano sulla parte sx più piccolo, reso rettangolare e un pò inclinato avrebbe fatto più effetto no? ^_^

Edited by RaffaChan - 11/7/2009, 15:22
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 11/7/2009, 14:21




Mmm bello ma il font di Chie Isorugi secondo me è un po' troppo spigoloso :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 14:56
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (RaffaChan @ 11/7/2009, 14:57)
non è brutto anzi, però non mi piace molto che ha diviso in due metà il wall, sembrano quasi separate...magari il primo piano sulla parte sx più piccolo, reso rettangolare e un pò inclinato avrebbe fatto più effetto no? ^_^

Non saprei... :look:

CITAZIONE (•Shaman• @ 11/7/2009, 15:21)
Mmm bello ma il font di Chie Isorugi secondo me è un po' troppo spigoloso :sisi:

Eh, anche a me non convince appieno, però dopo tanti ragionamenti ho deciso che era quello più adatto. Volevo un font stile handdrawn e dal look un po' punk ma non esagerato tipo il font di most wanted, una cosa comunque contenuta. Quindi ho pensato che sarebbe stato il migliore tra quelli di cui dispongo (non sono stato a cercarne altri su dafont, ne ho scaricati già abbastanza).
 
Web  Top
3 replies since 11/7/2009, 11:42   65 views
  Share