wall,paper :o

« Older   Newer »
  Share  
.:Kriss:.
view post Posted on 23/7/2009, 00:32




Apro il topik così metto i piccoli lavori che ho fatto, so che non me la cavo alla grande però bo almeno così prendo sù qualche buon consiglio... Per ora posto un wallpaper che feci per la mia ragazza un mesetto fa penso...

SPOILER (click to view)
image


Come vi sembra?
 
Top
Powered
view post Posted on 23/7/2009, 01:56




Molto carino, ma leva i bordi della terza immagine in basso a sinistra, stonano.
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 23/7/2009, 10:24




CITAZIONE (Powered @ 23/7/2009, 02:56)
Molto carino, ma leva i bordi della terza immagine in basso a sinistra, stonano.

quoto quoto
bella cmq l'associazione tra le tre immi delle ragazze e le scene dei baci ^_^
 
Top
.:Kriss:.
view post Posted on 23/7/2009, 12:15




ù grazie...comunque si me n'ero accorto anchio dei bordi della terza immagine a sinistra...ma poi non mi andava piu di aprire photoshop,era troppo tardi anche perché l'avevo gia fatto vedere : (...magari un giorno lo farò :3

thanks comunque ^^
 
Top
wrote2001
view post Posted on 23/7/2009, 16:01




quoto quello che è stato detto. bravo kriss ^^
 
Top
.:Kriss:.
view post Posted on 20/8/2009, 22:49




Ecco il mio ultimo wallpaper raffigurante il mondo in rovina, ovvero l'"apocalisse" :O ...Spero si di vostro gradimento, è molto oscura ^^

SPOILER (click to view)
image
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 21/8/2009, 12:18




mmm...l'idea è molto buona, è in generale il "montaggio" non è venuto male...sai cosa però? avrei sfruttato quel poco di colore che c'è, ovvero il rosso del simbolo degli Uchiha per "richiamarlo" in qualche altro particolare all'interno del wall :)

SPOILER (click to view)
a tra l'altro...la immi dove l'hai presa? è una fanart, e quindi dovresti chiedere il permesso all'utore prima di usarla...o perlmeno mettere un credit all'interno del wall che rimandi alla pagina da dove hai preso il disegno :)
 
Top
.:Kriss:.
view post Posted on 23/8/2009, 21:21




bo io l'immagine l'ho presa da planet renders quindi non so proprio di chi sia :\ ... comunque credo proprio tu abbia ragione sul fatto del rosso...dovevo sfruttarlo di più :sisi:
grazie ;)
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 23/8/2009, 22:52




^_^ è un'idea...è un trucchetto che in realtà ho sfruttato molto spesso anch'io nei miei wall...e che ho visto che in generale funzia XD
 
Top
9 replies since 23/7/2009, 00:32   134 views
  Share